
Definito il peggior film italiano di tutti i tempi. Diciottesimo nella classifica dei 100 peggiori film di sempre di IMDB.Incassi al botteghino 700.000 euro per una spesa di due milioni di euro. "Fiasco d'oro" per peggior attore a Costantino Vitagliano.Insomma 'na CATASTROFE.Questa perla del trash con sceneggiatura firmata da Maurizio Costanzo è uno di quei film che non dovrebbe esistere.C'è ovviamente una falla nel sistema, una cosa del genere non dovrebbe essere vista da nessuno.Costantino e Daniele sono due aspiranti attori ma è difficile arrivare al successo in un ambiente pieno di agenti truffaldini.Ma l'amore e gli stereotipi vincono sempre.Ragazzi scene da cani,soldi buttati,offesa al cinema mondiale, da avere.
ESTRATTO DEL FILM:
TroppoBelli
Caricato da DottTrash. - Serie TV classiche e spettacoli televisivi
Se poi volete buttare 6 minuti nel cesso, guardate pure l'intervista a Costantino in cui si parla del delirio mediatico intorno al grande Vitagliano: http://www.movieplayer.it/video/342/costantino-vitagliano-video-intervista/?film=3687
STREAMING FILM QUI ;-)
pure io che di perle trash me ne intendo, questo non ho mai avuto il coraggio di vederlo! :D
RispondiEliminaCredo che piuttosto che vedere questo potrei addirittura tentare una seconda visione de Il mercante di pietre.
RispondiEliminaE giuro che non avrei mai pensato di dire una cosa del genere.
io propongo una serata dal Mics in cui ce lo vediamo tutti insieme
RispondiEliminaSolo diciottesimo?!?
RispondiElimina"è uno di quei film che non dovrebbe esistere" è na recensione da antologia
RispondiElimina