back to top

domenica 31 luglio 2011

HANNO CAMBIATO FACCIA - CORRADO FARINA (1971)



Le forme di controllo del potere sono infinite. Se pensate che la tecnologia altro non è che una maggiore forma di controllo da parte della alte sfere allora questo film fa per voi. Un draculesco Adolfo Celi vi ospiterà nella sua tetra casa, ma non provate a fare scherzi altrimenti le sue 500 a mò di cani da guardia ve ne faranno pentire amaramente. Ve ne può dare conferma l'impiegato Alberto Valle che scoprirà cose non molto piacevoli nel suo pernottamento nell'enigmatica villa.
Per la scoperta di questo film debbo ringraziare i Fuzz Orchestra
che gli hanno dedicato un'omonima splendida canzone.

STREAMING: ;)

Non ho trovato trailer ma vi posto questo fantastico estratto, ovvero la pubblicità sull'LSD escogitata per governare le masse.

3 commenti:

  1. Ciao!!
    ho aperto un nuovissimo blog di cinema dove ognuno può dare il suo contributo scrivendo recensioni, passa se ti va! http://onewordaboutcinema.blogspot.com/
    A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ho scoperto ora il tuo blog e mi sono subito unito! Se ti va di ricambiare mi farebbe piacere, anche perchè prima o poi anche io parleró di cult e scult di genere degli anni 60 70 80 e credo che il tuo blog mi sarà molto utile!

    RispondiElimina
  3. Ciao. Ti piace la Marvel? Si consiglia di vedere il mio sito web personaggi
    Marvel disegnata da me utilizzando grafica.

    http://marvelcomicsgallery.blogspot.com/

    RispondiElimina